Tralasciando il bruttissimo esordio contro la Cremonese, il Milan ha iniziato alla grande la stagione. In questo momento, gli uomini di Massimiliano Allegri sono in testa alla classifica al pari di Roma e Napoli. Adattandosi alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, il tecnico livornese sta mettendo in campo un 3-5-2 molto equilibrato, solido difensivamente ma che riesce anche a sprigionare la qualità offensiva dei suoi interpreti. Le buone prestazioni sono arrivate nonostante l'assenza di Rafael Leao, che è appena rientrato da un antipatico infortunio al polpaccio. Dunque, la domanda che sorge spontanea è: come si integrerà il portoghese in questo sistema di gioco? Giancarlo Camolese ha dei dubbi a riguardo. Durante 'Maracanà', sulle frequenze di 'TMW Radio', l'allenatore ha parlato di vari temi riguardanti il Milan. Di seguito, si riportano le sue considerazioni.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Camolese su Leao: “Quando vanno bene, gli allenatori fanno fatica a cambiare”
INTERVISTE
Camolese su Leao: “Quando vanno bene, gli allenatori fanno fatica a cambiare”
Giancarlo Camolese è intervenuto a 'Maracanà', sulle frequenze di 'TMW Radio', per parlare del Milan, dell'integrazione di Leao e di altri temi legati ai rossoneri di Massimiliano Allegri
Il parere di Camolese sul Milan
—LEGGI ANCHE: Milan, che stoccata di Allegri a Leao! Cabal a rischio per i rossoneri? Le ultime>>>
Le parole di Camolese: "Quando vanno bene gli allenatori fanno fatica a cambiare. Leao deve mettere minuti nelle gambe, gli sarà dato spazio durante la partita. Mi ha colpito un Milan che ha festeggiato dopo l'ultima vittoria col Napoli, li vedo molto concentrati e coinvolti. E' una grande cosa. E mi pare si siano aggregati tutti attorno a Modric, che è un leader".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

