Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sabatini: “Il Milan mi intriga. Su Inter e Juventus dico che …”

Christian Pulisic AC Milan Calciomercato Milan
Anche Sandro Sabatini si è espresso sul calciomercato del Milan e su quello delle dirette competitors in campionato
Dario Bartolucci Lupi

Questa sessione estiva di calciomercato sta mettendo in luce le idee della nuova società del Milan. Da quel che ha dimostrato sin ora sembra avere le idee chiare su come agire per rendere ancora più competitiva la rosa di mister Pioli. Ad esprimere la propria opinione sulle trattative del Diavolo c'è anche Sandro Sabatini, ex direttore di Calciomercato.com e giornalista di spicco.

Sandro Sabatini è intrigato dal calciomercato del Milan

—  

A seguito delle diverse trattative di mercato imbastite dalla coppia formata da Giorgio Furlana e da Geoffry Moncada si sono espressi molti opinionisti e giornalisti. Tra questi vi è Sandro Sabatini che, ai microfoni di RadioSportiva, ha dichiarato che: "Il Napoli perde Kim, la Lazio ha perso Milinkovic Savic. Alla Roma manca il centravanti. L'Inter è più debole, la Juventus dipenderà dalla differenza di rendimento tra Vlahovic e Lukaku. Il Milan mi intriga, ci sono tante novità".


Sembra quindi che il giornalista ex responsabile di Tuttosport veda con positività tutto questo rinnovamento in casa Milan. Certo è che sono state concluse diverse trattative che hanno modificato radicalmente l'assetto della squadra. Il lavoro di Pioli quest'estate sarà cruciale per rimanere al passo con tutti questi cambiamenti. La partita amichevole contro il Lumezzane sarà già un buon primo test. LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per l'attacco >>>

tutte le notizie di