"L’ho visto più volte nelle qualificazioni al Mondiale ed è fortissimo. Uno adatto al Milan". Marcos Cafu, terzino leggendario del Milan, parla così di Estupinan, possibile erede di Theo in rossonero. Ecco le sue parole sul terzino del Brighton a 'La Gazzetta dello Sport': "La rapidità, la capacità di spingere e il fatto che non abbia nessuna paura a prendere iniziative personali quando la squadra ha bisogno".
PIANETAMILAN news milan interviste Cafu: “Estupinan fortissimo. Uno da Milan”. Il parere su Doué. E Vlahovic …
ULTIME MILAN NEWS
Cafu: “Estupinan fortissimo. Uno da Milan”. Il parere su Doué. E Vlahovic …
Marcos Cafu, terzino leggendario del Milan, parla così di Estupinan, possibile erede di Theo in rossonero. Ecco le sue parole
Essere l'erede di Theo può pesare? Cafu risponde: "Se uno in campo gioca bene, l’eredità di chi lo ha preceduto non la sente. E se Estupinan è quello che ho visto con la nazionale...".
Se è pronto per la Serie A: "Il vostro campionato è più tattico rispetto a quello inglese, ma sono convinto che con i suoi mezzi fisici, Estupinan possa far bene ovunque. Nel ruolo di terzino sinistro trovare elementi più forti non è semplice". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)
