- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 17: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan and Sporting Director AC Milan Igli Tare attend during AC Milan training session at Milanello on December 17, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Siamo ormai arrivati al temine del 2025 e, tra i vari opinionisti e commentatori tv, son già partite le prime 'scommesse' riguardanti a chi sarà il tecnico vincitore della Serie A 2025-2026. Con il termine fissato per il 24 Maggio 2026, chi sarà ad avere la meglio tra Chivu, Conte ed Allegri con il suo Milan? Questa domanda è stata posta a Ricky Buscaglia, giornalista e telecronista di DAZN, durante l'appuntamento con TMW Radio. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, il 2025 è stato un anno storico fuori dal campo: ecco il bilancio rossonero
Ricky Buscaglia: "Se si parla di allenatori, credo a tutti. Si dà troppa importante agli allenatori, alla fine il mercato sarà decisivo. L'allenatore incide, ma non troppo. Io poi punterei sulle dirigenze. Siamo sicuri che al Milan i dirigenti abbiano capito che occasione ha quest'anno? Napoli e Inter sono più forti. Il Milan è quella che può stare di più lì sotto la finestra a vedere cosa accade lì davanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA