- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
DORTMUND, GERMANY - JUNE 15: Gianluigi Buffon, National Team Delegation Head of Italy, looks on prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Italy and Albania at Football Stadium Dortmund on June 15, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Ben quattro partite e ben quattro vittorie: l’inizio del percorso nella Nazionale Italiana di Gennaro Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, è iniziato più che bene. L’ex centrocampista rossonero è riuscito a conquistare la vittoria con delle prestazioni super convincenti contro Estonia (5-0 e 1-3 al ritorno) e Israele (un 4-5 all'andata e un chiaro 3-0 nella ritorno).
Il rendimento, ovviamente, non è passato inosservato. Gianluigi Buffon, ex portiere della Nazionale Italiana e leggenda della Juventus, intervenuto durante la serata organizzata dal Corriere dello Sport a Napoli, ha voluto spendere alcune parole sull'ex rossonero. L'ex bianconero ha dichiarato che la sua scelta sia stata la migliore che potessero fare. Buffon a poi aggiunto anche un suo pensiero legato ad una ipotetica avventura negativa di Gattuso. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Contatto Moreo-Gabbia, Rocchi: "Episodio fortuito, non evidente. Se l’arbitro avesse fischiato ...">>>
Le parole di Gianluigi Buffon: "Gattuso è la scelta migliore che potessimo fare… e se dovesse andare male a marzo, me ne andrò a quel paese anche io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA