Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Buffon su Gattuso: “E’ stata la scelta migliore che potessimo fare. Se va male..”

INTERVISTE

Buffon su Gattuso: “E’ stata la scelta migliore che potessimo fare. Se va male..”

Buffon su Gattuso: “E’ stata la scelta migliore che potessimo fare. Se va male..” - immagine 1
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha speso alcune parole su Gennaro Gattuso, CT della Nazionale ed ex Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Ben quattro partite e ben quattro vittorie: l’inizio del percorso nella Nazionale Italiana di Gennaro Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, è iniziato più che bene. L’ex centrocampista rossonero è riuscito a conquistare la vittoria con delle prestazioni super convincenti contro Estonia (5-0 e 1-3 al ritorno) e Israele (un 4-5 all'andata e un chiaro  3-0 nella ritorno).

Ex Milan, le parole su Gattuso di Buffon

—  

Il rendimento, ovviamente, non è passato inosservato. Gianluigi Buffon, ex portiere della Nazionale Italiana e leggenda della Juventus, intervenuto durante la serata organizzata dal Corriere dello Sport a Napoli, ha voluto spendere alcune parole sull'ex rossonero. L'ex bianconero ha dichiarato che la sua scelta sia stata la migliore che potessero fare. Buffon a poi aggiunto anche un suo pensiero legato ad una ipotetica avventura negativa di Gattuso. Ecco, di seguito, le sue parole:


Le parole di Gianluigi Buffon: "Gattuso è la scelta migliore che potessimo fare… e se dovesse andare male a marzo, me ne andrò a quel paese anche io".