- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 22: Head coach AC Milan Massimiliano Allegri looks on during AC Milan training session at Milanello on December 22, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'ex calciatore del Palermo Fabrizio Bucciarelli, ritiratosi nel 2001 dopo l'esperienza all'Adelaide City, è stato intervistato dai microfoni di TuttoPalermo.net. L'ex calciatore rosanero, sempre immischiato nel modo del calcio dato che è il vice allenatore all' Ostia Mare, ha speso alcune parole anche sulla Serie A, menzionando il Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
In Serie A come stanno andando le cose nei piani alti? Qualche allenatore arrivato da poco sta facendo cambiare le sorti del campionato:
"Gli allenatori importanti fanno cambiare le sorti del campionato. Napoli e Inter hanno le migliori rose, ma poi la Juventus sta venendo fuori con Spalletti, così come il Milan con Allegri. Un po’ più indietro c’è la Roma, che ha bisogno di acquisti in avanti. In difesa ha una delle migliori retroguardie in Italia e in Europa, ma davanti crea e realizza poco. Sotto l’aspetto del gioco sta migliorando. Gasperini solitamente parte male, invece a Roma è partito bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA