- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 28: AC Milan coach Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante il solito appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni, ha volto spendere alcune parole sulla Serie A, in particolare sul tema legato alla rabbia della Lazio con gli arbitri e, soprattutto, sul Milan in chiave scudetto. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Il Milan risponde all'inter: "Me lo tengo bello caldo, perché le alternative ora cominciano a esserci. A centrocampo ha recuperato Fofana e Jashari, poi c'è Ricci. Leao non c'è quasi mai stato, trovera una continuita. Devono comprare in difensore centrale a gennaio. Fullkrug è uno d'area, Nkunku magari ora si ritroverà. Con Allegri in panchina, vecchio marpione, ma considerato il Milan per lo Scudetto".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, giorni di fuoco: Tare punta a Gila. Novità su Maignan, mentre Vlahovic…
Sulla Lazio: "Sul fallo di mano qual è l'immediatezza? Andrebbe codificato anche questo. Dicano qualcosa in merito, lo quantifichino. Ma queste cose della Pec sono segni di negatività, perché sembrano voler essere una forma di pressione verso gli arbitri. Gli errori li fanno tutti, invece qui si pensa che c'entrino i rapporti tra Lotito e Gravina..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA