- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Enzo Bucchioni è tornato a parlare di Milan ai microfoni di TMW Radio, durante Maracana'. Il giornalista ha analizzato la squadra in ottica scudetto, soffermandosi a parlare anche dell'assenza di Pulisic nella partita contro la Lazio. Successivamente è passato all'altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra, dove ha dato un vero e proprio consiglio al giovane Chivu. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul Milan: "Il Milan senza le coppe può rimanere in ottica scudetto e ci resterà fino alla fine. Non partecipare alle coppe è un disvalore a livello economico, ma in ottica campionato è un vantaggio. L'assenza di Pulisic peserà e contro la Lazio sarà una partita complicata, perché di fronte c'è un allenatore che sa trovare soluzioni".
Sull'Inter: "Io non mi focalizzerei sui singoli, perche è un atteggiamento generale che va cambiato. Chivu deve imparare dai Simeone, dai Conte e dagli Allegri, perché finora ha perso spesso partite che avrebbe meritato di vincere. Poi per carità, si può chiedere qualcosa in più a Sommer ma non credo sia quello il problema principale. Bisogna lavorare sulla compattezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA