PIANETAMILAN news milan interviste Brocchi: “Derby? Il ricordo più grande ce l’ho inerente a quello del 2003. Incredibile”
INTERVISTE

Brocchi: “Derby? Il ricordo più grande ce l’ho inerente a quello del 2003. Incredibile”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Durante l'ultima puntata di Fuoriclasse, l'ex giocatore del Milan, Cristian Brocchi, ha parlato dell'euroderby del 2003 contro l'Inter

Con l'ultima giornata di Serie A appena passata, i riflettori sono tutti puntati sulla sosta delle Nazionali. Nel frattempo però, Milan e Inter iniziano a pensare di già al prossimo derby: le due squadre milanesi si incontreranno domenica 23 novembre alle ore 20.45. Durante l'ultima puntata di Fuoriclasse, format di DAZN, l'ex giocatore e allenatore del Milan, Cristian Brocchi ha voluto spendere alcune parole sulla straccitadina, facendo riferimento all'euroderby del 2003, match che il Milan vinse. Ecco, di seguito, le sue parole:

Ex Milan, le parole di Brocchi sull'euroderby del 2003

—  

LEGGI ANCHE: Milan, senti le parole di Gullit! Arriva Lewandowski? Tare, trovato il successore di Maignan? 

"Il ricordo più grande ce l’ho nel primo euroderby di Champions League che è stato veramente un qualcosa di incredibile. Fortunati o non fortunati, Bobo è andato a casa (ride, rivolto a Bobo Vieri seduto accanto a lui) e a prescindere da quello è stato un ricordo bellissimo: la sera prima e la settimana. Il flash? L’ingresso in campo: già a San Siro si respira un’aria diversa, quella sera penso di non aver mai giocato una partita con un’atmosfera magica come quella serata lì. Ho giocato, sia all’andata che al ritorno: io sono andato in finale e tu (a Vieri, ndr) la guardavi da casa".