- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Cristian Brocchi manager of Monza during the "Golden Bench" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Serie A si ferma per due settimane. Dopo l'ultimo impegno con il Parma, pareggiato per 2-2, alcuni rossoneri partiranno per le Nazionali, mentre altri rimarranno a Milanello a lavorare, in vista anche di un grandissimo big match: il 23 novembre alle ore 20:45 andrà in scena Inter-Milan. Durante l'ultima puntata di Fuoriclasse, format creato da DAZN, l'ex giocatore e del Milan, Cristian Brocchi ha voluto spendere alcune parole sulla situazione attuale del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, senti le parole di Gullit! Arriva Lewandowski? Tare, trovato il successore di Maignan?
Brocchi sul momento del Milan: "Secondo me quello mentale è l’ultimo step che manca al Milan per diventare una squadra forte: Allegri ha già creato una compattezza che l’anno scorso non aveva, perché era una squadra che lasciava tanti spazi e che faticava tanto soprattutto nella fase di non possesso. Quest’anno il gruppo è diverso, lavora e combatte insieme ma ancora non è maturo al punto giusto per saper contenere i momenti della gara in cui gli avversari prendono il sopravvento."
© RIPRODUZIONE RISERVATA