- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LIVORNO, ITALY - OCTOBER 26: Roberto Breda manager of AS Livorno looks on during the Serie B match between AS Livorno and Pisa SC at Stadio Armando Picchi on October 26, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto Breda, ex calciatore ed attuale allenatore italiano, è stato intervistato dai microfoni di TMW, alla quale ha parlato della lotta scudetto e del Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri, dopo l'eliminazione dalla Supercoppa italiana per mano del Napoli di Antonio Conte grazie ai gol di David Neres e Rasmus Hojlund, sono chiamati a no perdere punti per strada in campionato, dato che come competizione, ora come ora, è rimasta solo quella. Breda ha dichiarato che, contro le piccole, i rossoneri fanno un po' di fatica, ma ha anche dichiarato che tutte le squadre hanno qualcosa da migliorare. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Quanto conta la fiducia dell'ambiente per un giocatore? Chiedetelo a Nkunku, eroe di Milan-Verona
"È il campionato di A più imprevedibile ed interessante degli ultimi anni. Ci sono tante squadre che hanno potenziale per poter vincere ma tutte hanno qualcosa da migliorare. Il Milan fa un po di fatica con le piccole. Questo è frutto dell’impronta degli allenatori. Il Milan è la squadra che imposta le partite più sugli avversari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA