- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Il mercato di gennaio è complicatissimo perché quando riesci ad individuare un giocatore interessante spesso la squadra di appartenenza non lo lascia partire". L'ex dirigente del Milan Ariedo Braida ha parlato della sessione invernale di calciomercato appena conclusa: "Se si deve costruire una squadra lo si deve fare d'estate, mentre a gennaio bisogna essere bravi anche a non peggiorare".
LEGGI ANCHE: Niente difensore, niente Mateta: il calciomercato del Milan si ferma a Fullkrug. E i giovani ...>>>
L'ex rossonero, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche del rinnovo di Mike Maignan con il Milan: "Un portiere come Maignan non si può perdere, perché è un campione. I campioni sono rari e una grande squadra deve trattenerli". Braida ha risposto anche alla domanda: l'Inter rimane per distacco la favorita per lo scudetto? "Ha una dirigenza fortissima. Dove ci sono dirigenti forti ci sono giocatori forti. Chivu poi ha dimostrato con i fatti di saperci fare. Sa trasmettere serenità e questo si vede quando la squadra gioca. Inoltre c'è Pio, che ha tutto per diventare un giocatore di primissimo livello. Deve continuare così e vedrete che potrà rappresentare anche la Nazionale ai massimi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA