Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Scudetto, Braglia è sicuro: “Il Milan deve vincere. Il Como è una squadra che fuori casa può dare fastidio”

INTERVISTE

Scudetto, Braglia è sicuro: “Il Milan deve vincere. Il Como è una squadra che fuori casa può dare fastidio”

Braglia commenta: 'Milan-Como? Rossoneri devono vincere'
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. Tra gli argomenti anche Milan-Como di questa sera. Ecco le sue parole
Redazione

In occasione di Milan-Como, recupero della 24^ giornata di Serie A, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato della sfida dei rossoneri in ottica Scudetto. Oltre a questo, anche un commento sul caso Bastoni-Kalulu e sulle dichiarazioni di Cristian Chivu. Ecco, di seguito, le sue parole ai microfoni di 'Maracanà', in onda su 'TMW Radio'.

'Maracanà', le parole di Simone Braglia

—  

Milan-Como, una partita importante per i rossoneri:

"Deve vincere, Como permettendo. Al di là della semifinale di Coppa Italia, il Como ha perso male con la Fiorentina ma è una squadra che devi prendere con le pinze. Qualitativamente, soprattutto fuori casa, ti può dare molto fastidio".


Inter, che ne pensa delle parole di Chivu?

"Si è parlato tanto di questo caso Bastoni. Condivido certe critiche, sono tutti comportamenti deprecabili, anche quelli della Juve, ma credo che a livello internazionale pagheremo questo modus che tante volte abbiamo. Io dico che è meglio finirla lì. Bastoni, doveva chiedere scusa, più che dire che ha sbagliato. Ammetti la colpa chiedendo scusa. Dire che ha sentito di essere toccato e ha accentuato non è chiedere scusa".