Il Milan sta vivendo una situazione complicata durante gli ultimi giorni di calciomercato. La sconfitta in casa con la Cremonese ha acuito le difficoltà della rosa, di Massimiliano Allegri e della dirigenza. Anche la vittoria di Lecce - alla seconda di Serie A - non può mettere sotto al tappetto la polvere di un evidente confusione societaria. Di questo ha parlato Stefano Borghi - giornalista sportivo - durante 'L'ascia Raddoppia', il programma del giovedì sera di Cronache di Spogliatoio. Di seguito, si riportano le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Borghi: “Mettere a posto i conti di chi? Chi comanda al Milan?”
Stefano Borghi ha parlato a L'ascia Raddoppia, programma di Cronache di Spogliatoio, dei problemi strutturali del Milan come società
Milan, Borghi scettico sulla struttura dirigenziale
—LEGGI ANCHE: Milan, Saelemaekers: vero esempio di Milanismo. Ormai è un top player>>>
Ecco le parole del giornalista sportivo: "Mettere a posto i conti di chi? Di chi è il Milan? Chi è il proprietario del Milan? Chi comanda al Milan? La domanda rimane senza risposta tutt'oggi. Hanno preso un allenatore che non è sicuramente un parvenu, hanno preso un direttore sportivo di curriculum, di struttura, di carattere. Adesso queste cose sono state sistemate perché Tare comanda. [...] Mi chiedo se la stagione del Milan sia stata pianificata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

