"Certifica che il Milan è estremamente efficace. Il Como ha giocato nettamente meglio e lo si sapeva già alla vigilia". Questo il parere a TMW Radio di Francesco Bonfanti su Como-Milan 1-3: "Si parla di Milan brutto, che subisce gli avversari, ma dopo 20 partite il Milan ha fatto 43 punti e non può essere sempre figlio del caso il risultato".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Bonfanti: “Si parla di Milan brutto, ma dopo 20 partite il Milan ha fatto 43 punti”
ULTIME MILAN NEWS
Bonfanti: “Si parla di Milan brutto, ma dopo 20 partite il Milan ha fatto 43 punti”
Il Milan ha vinto contro il Como e tanti opinionisti hanno detto la propria a TMW Radio. Ecco il parere di Francesco Bonfanti
LEGGI ANCHE: Da emergenza ad abbondanza: le soluzioni in attacco possono essere la chiave per il Milan>>>
Bonfanti continua: "Il Milan non è una squadra che ruba l'occhio, però all'interno di questo concetto ci sono caratteristiche di squadra che stanno caratterizzando la stagione del Milan. Il Milan è squadra, difficile da battere. Questo è il Milan, ed è una squadra meno bella di altre ma è efficace, resiliente, ed è pienamente in corsa per tutto". Questa sera il Diavolo tornerà in campo per sfidare il Lecce in una partita altrettanto importante: il Milan deve cercare i tre punti per ricucire sull'Inter e distanziare ancora di più la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)