PIANETAMILAN news milan interviste Verso Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri quando vuole fa risultato. Pronto a colpire alla prima disattenzione”
INTERVISTE

Verso Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri quando vuole fa risultato. Pronto a colpire alla prima disattenzione”

Redazione PM
Nel suo intervento a 'Radio Nettuno Bologna Uno', l'ex portiere di Serie A Gianluca Pagliuca ha parlato di Bologna-Milan, di Allegri e dello stato di forma attuale della squadra rossonera

Manca sempre meno a Bologna-Milan, gara valida per il posticipo della 23ª giornata di Serie A, in programma questa sera alle 20:45 al Dall'Ara. Una sfida molto importante per il cammino dei rossoneri che sono chiamati a rispondere alle vittorie di Inter, Juventus e Napoli. Stuzzica anche l'opportunità di allungare sulla Roma, sconfitta per 1-0 dall'Udinese nella sfida del Bluenergy Stadium. Gianluca Pagliuca, ex portiere di Bologna e Inter, ha parlato del match di stasera ai microfoni di 'Radio Nettuno Bologna Uno'. Ecco le sue parole.

L'intervento di Gianluca Pagliuca

—  

"Il Milan ha vinto otto partite al primo tiro in porta, penso che Allegri giocherà accorto e sarà pronto a Colpire il Bologna alla prima disattenzione. Non ci sarà Saelemaekers, ma resta una squadra pratica che quando vuole fa risultato. Avrà pressione perché Inter, Juventus e Napoli hanno vinto. Il Bologna ha le possibilità di fare risultato, ci vorrebbe una vittoria per cominciare un ciclo positivo, anche perché le partite successive saranno più abbordabili".