© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kevin-Prince Boateng, ex centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
L'ex centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng (qui un ricordo ai tempi del Diavolo) ha parlato di un retroscena ai tempi del Las Palmas: lite con il suo ex compagno Marko Livaja. Ecco l'estratto (qui un altro racconto dell'ex rossonero) delle sue parole nel podcast UNSCRIPTED by Josh Mansour (traduzione dal sito FanPage). Boateng racconta di una litigata con il croato in allenamento: "Dopo l’allenamento la tensione era passata, così l’ho portato in cucina. Gli ho detto: 'Che hai? Che succede?'. Lui: ?Scusa, ho problemi a casa'. E io: 'Si vede, sei teso. Voglio solo aiutarti'".
Boateng racconta di come, dopo un discorso liscio tra i due, sia salito l'orgoglio di entrambi: "Ha aperto la porta con forza e me l’ha sbattuta in fronte. Mi sono tagliato. Sono corso verso di lui e l’ho colpito sulla testa. Abbiamo iniziato a picchiarci. Mi ha colpito al labbro, che si è aperto e sanguinava. Ce le siamo date per davvero".
LEGGI ANCHE: Allegri chiaro dopo Lazio-Milan: "Dobbiamo essere arrabbiati". Segnale chiaro al suo centrocampo>>>
Tutto però finì dopo poco tempo: "Il giorno dopo l’ho abbracciato e gli ho detto: 'Scusa, sono più grande di te, non devo fare queste cose'. Succede nello spogliatoio: ego, tanta tensione, ognuno vuole essere il più forte. Sono cose normali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA