PIANETAMILAN news milan interviste Bisseck: “8 punti di vantaggio sul Milan? Vogliamo vincere ogni partita, non importa cosa fanno gli altri”
INTERVISTE

Bisseck: “8 punti di vantaggio sul Milan? Vogliamo vincere ogni partita, non importa cosa fanno gli altri”

Redazione PM
Le parole di Yann Bisseck, difensore dell'Inter, autore del gol del momentaneo 1-0, ai microfoni di SportMediaset nel post-partita di Sassuolo-Inter

La vittoria dell'Inter contro il Sassuolo a portato i nerazzurri a +8 sul Milan. I rossoneri non sono scesi in campo nella 24ª giornata di Serie A a causa dell'indisponibilità di San Siro, che venerdì sera ha ospitato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina. La partita contro il Como sarà recuperata mercoledì 18 febbraio. Questo rinvio rischia di mettere ulteriore pressione alla squadra di Massimiliano Allegri, che ora non ha margine di errore se vuole rimanere attaccata alla vetta della classifica.

Inter a +8 sul Milan, parla Bisseck

—  

Al termine del match contro il Sassuolo, Yann Bisseck, autore del gol del momentaneo 1-0, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset'. Tra i vari quesiti dei giornalisti, il difensore nerazzurro ha risposto anche a una domanda sul distacco accumulato dal Milan. Ecco, di seguito, le sue parole.

Otto punti di vantaggio sul Milan? Noi non pensiamo a questo, ma a fare le nostre cose per bene. Vogliamo vincere ogni partita, non importa cosa fanno gli altri. Se continuiamo così possiamo fare una grande stagione”.