- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - DECEMBER 03: Niclas Fullkrug of West Ham United during the Premier League match between Leicester City FC and West Ham United FC at The King Power Stadium on December 03, 2024 in Leicester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan dal '98 al 2001, è stato intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex rossonero ha voluto parlare del primo acquisto del Milan, Niclas Fullkrug. Bierhoff ha parlato dell'attaccante tedesco in ottica scudetto, parlando anche della differenza tra la premier League e la Serie A. Ecco, di seguito, le sue parole
Su Füllkrug che può dare al Milan una spinta nella corsa per un posto in Champions League e nella corsa Scudetto: "Lo spero perché continuo a tifare per la mia ex squadra: al Milan sono rimasto legato e seguo quello che succede in Italia. La Serie A è molto equilibrata e questo è positivo perché deve tornare a essere il secondo campionato più importante d’Europa dopo la Premier League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA