© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Luka Modric of AC Milan celebrates his team's third goal scored by teammate Christian Pulisic (not pictured) during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on December 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan (1998 e il 2001),è stato intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport'. Dopo aver parlato del nuovo acquisto del Milan in attacco, ovvero Niclas Fullkrug, l'ex rossonero si è soffermato a parlare di due figure importanti nel mondo rossonero: Massimiliano Allegri e Luka Modric. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su Massimiliano Allegri: "È un allenatore di grande esperienza che sa mettere bene la squadra in campo e che ha vinto tantissimo. Mi aspettavo che avrebbe dato una scossa e che avrebbe riportato la giusta mentalità".
Su Luka Modrić: "La sua classe la conoscono tutti. Piuttosto è sorprendente l’apporto che sta dando con continuità anche in fase di recupero del pallone. Giocando una partita a settimana fa la differenza".
Su Modrić che andrà 'dosato' se resterà al Milan per giocare, nel caso, la Champions l'anno venturo: "Spero che succeda. Vedere la Champions senza il Milan non mi piace. Un club così dovrebbe essere sempre protagonista in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA