PIANETAMILAN news milan interviste Bierhoff: “Allegri allenatore di grande esperienza. Modric? La sua classe la conoscono tutti”
INTERVISTE

Bierhoff: “Allegri allenatore di grande esperienza. Modric? La sua classe la conoscono tutti”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra rossonera, in particolare su Allegri e Modric ...

Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan (1998 e il 2001),è stato intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport'. Dopo aver parlato del nuovo acquisto del Milan in attacco, ovvero Niclas Fullkrug, l'ex rossonero si è soffermato a parlare di due figure importanti nel mondo rossonero: Massimiliano Allegri e Luka Modric. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Bierhoff su Modric e Allegri

—  

Su Massimiliano Allegri: "È un allenatore di grande esperienza che sa mettere bene la squadra in campo e che ha vinto tantissimo. Mi aspettavo che avrebbe dato una scossa e che avrebbe riportato la giusta mentalità".

Su Luka Modrić: "La sua classe la conoscono tutti. Piuttosto è sorprendente l’apporto che sta dando con continuità anche in fase di recupero del pallone. Giocando una partita a settimana fa la differenza".

Su Modrić che andrà 'dosato' se resterà al Milan per giocare, nel caso, la Champions l'anno venturo: "Spero che succeda. Vedere la Champions senza il Milan non mi piace. Un club così dovrebbe essere sempre protagonista in Europa".