- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Allegri si è dimostrato ancora una volta l’arma in più del Milan". Il giornalista Fabrizio Biasin è sicuro: "Perché ha saputo spendere alla grande quel cartellino rosso". Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Biasin parla anche del caso VAR sul finale di Milan-Lazio 1-0: "E' andato dall’arbitro, gli ha fatto intendere che insieme agli amici del var stava combinando un casino, ha incassato l’espulsione ma in contemporanea ha insinuato il dubbio".
Il giornalista continua con la sua analisi: "E il dubbio si è trasformato in decisione strampalata (“fischio un fallo che non c’è”) ma corretta (“non assegno un rigore che non c’è”)".
LEGGI ANCHE: Pellegatti sicuro: "Allegri vuole solo Maignan, oggi e domani. Rinnovo? Nel Milan ...">>>
Biasin conclude: "Morale: gli arbitri continuano ad avere seri problemi, ma Allegri no: è il motivo (insieme a Rabiot, Modric, Maignan, Leao e tutti gli altri, per carità) per cui è assolutamente normale che il Milan ambisca allo scudetto". Il Milan tornerà in campo domani per la sfida con la Lazio di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA