- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pervis Estupinan (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del pareggio del Milan contro il Parma nel suo editoriale per 'Tuttomercatoweb': "Il Milan pareggia a Parma e si prende le critiche. Si fanno analisi sui limiti e difetti. Si esagera, come sempre". Biasin continua con la sua analisi: "I rossoneri hanno scioccamente perso due punti ma non per colpa di chissà quale limite strutturale o organizzativo, semmai per colpa di un singolo".
Il giornalista parla in particolare di un giocatore del Milan: "Estupinian, nel caso. Bastava sparare quel pallone a Parma Sud: il primo tempo sarebbe terminato 0-2 e il Diavolo non si sarebbe lascito rimontare. È solo un’ipotesi, ma anche piuttosto credibile. E invece il Parma ha preso coraggio e con merito ha acchiappato il suo puntone".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, "Incontro in programma per Lewandowski". E Ibra spinge per averlo>>>
La chiusura di Biasin: "Ecco, mister Allegri, fin qui perfetto, forse ha commesso il primo mezzo errore nelle sue scelte: Bartesaghi - che tra l’altro ha lanciato proprio Max - è il futuro in quel ruolo, ma forse già il presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA