- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Fabrizio Biasin su Allegri e Inzaghi | AC Milan News (Getty Images)
Nei suoi primi otto mesi di mandato, Massimiliano Allegri è già riuscito a trasformare il Milan, plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. Dopo l'ottavo posto della scorsa stagione, oggi i rossoneri sono finalmente tornati nella zona più alta della classifica. Il lavoro dell'allenatore toscano non è passato inosservato neanche dall'altra sponda del naviglio: Fabrizio Biasin ha espresso parole di stima e rispetto nei suoi confronti, raccontando di come gli sarebbe piaciuto vedere Allegri sulla panchina dell'Inter.
Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di comprovata fede nerazzurra, ha parlato di Allegri nel suoi intervento a 'Numer1', il podcast condotto da Ivan Zazzaroni, Sandro Sabatini e Giuseppe Cruciani. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, Gabriel Jesus o Kean? Il Milan cerca il bomber. Occhio però ai costi: rispetto a Mateta ...>>>
"Pensavo che chiunque fosse arrivato dopo quattro anni di Simone Inzaghi sarebbe finito al patibolo. Soprattutto dopo un finale di stagione così tragico. Mi sarebbe piaciuto vedere uno come Allegri, lui avrebbe potuto gestire una situazione del genere. Max ne ha passate tante, sa come gestire un gruppo in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA