- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Paolo Maldini looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on October 30, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante il solito appuntamento con 'Maracanà', programma di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato del Milan, di Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente rossonero, e del derby di domenica contro l'inter, in programma alle ore 20:45.
Sulle dichiarazioni di Maldini, per lui in Italia e all'estero c'è solo il Milan: "Poteva fare solo questa dichiarazione. Come Totti per la Roma e Del Piero per la Juve, è una figura che non esiste più, quella che indossa una sola maglia per la vita. Ha lavorato molto bene al Milan e meriterebbe un ruolo importante, ma è giusto che sia così. Non lo vedo lontano da quei colori".
Sul derby: "E' una partita importantissima, si affrontano due squadre che sono rivali per il titolo. Allegri sa plasmare le sue squadre, ha avuto un periodo in cui ha avuto assenze importanti ma è ancora lì. E' importantissima perché qualcuno ha già accreditato una percentuale alta nei confronti dell'Inter. Darebbe un segnale che peserebbe in prospettiva se vincesse il derby il Milan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA