Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Bezzi: “Maldini poteva fare solo quella dichiarazione, non lo vedo lontano da quei colori”

INTERVISTE

Bezzi: “Maldini poteva fare solo quella dichiarazione, non lo vedo lontano da quei colori”

Bezzi: “Maldini poteva fare solo quella dichiarazione, non lo vedo lontano da quei colori” - immagine 1
Durante il solito appuntamento con 'Maracanà', programma di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato del Milan e di Maldini
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Durante il solito appuntamento con 'Maracanà', programma di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato del Milan, di Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente rossonero, e del derby di domenica contro l'inter, in programma alle ore 20:45.

Milan, le parole di Bezzi

—  

Sulle dichiarazioni di Maldini, per lui in Italia e all'estero c'è solo il Milan: "Poteva fare solo questa dichiarazione. Come Totti per la Roma e Del Piero per la Juve, è una figura che non esiste più, quella che indossa una sola maglia per la vita. Ha lavorato molto bene al Milan e meriterebbe un ruolo importante, ma è giusto che sia così. Non lo vedo lontano da quei colori".


Sul derby: "E' una partita importantissima, si affrontano due squadre che sono rivali per il titolo. Allegri sa plasmare le sue squadre, ha avuto un periodo in cui ha avuto assenze importanti ma è ancora lì. E' importantissima perché qualcuno ha già accreditato una percentuale alta nei confronti dell'Inter. Darebbe un segnale che peserebbe in prospettiva se vincesse il derby il Milan"