Le prime due giornate di Serie A sono in archivio. Il Milan, dopo una brutta sconfitta contro la Cremonese, ha dato segnali di ripresa alla seconda giornata. Al 'Via del Mare' di Lecce gli uomini di Massimiliano Allegri si sono resi protagonisti di una buona prestazione. Compatti e solidi in difesa, pericolosi in attacco in alcuni frangenti. Grazie alle reti di Loftus-Cheek e Pulisic, e senza subire gol, i rossoneri hanno portato a casa i primi 3 punti della stagione. Gianni Bezzi, proiettandosi in avanti, ha provato a pronosticare chi si troverà davanti alla trentottesima di campionato. Di seguito, si riportano le parole che il giornalista ha detto sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Bezzi: “Il Milan è da Scudetto? Credo molto in Allegri”
Il giornalista Gianni Bezzi ha dato il suo parere sul Milan di Massimiliano Allegri durante 'Maracanà' sulle frequenze di TMW Radio
Bezzi crede in un Milan da scudetto
—LEGGI ANCHE: Allegri e l'imbarazzo della scelta: chi gioca a centrocampo nel nuovo Milan?>>>
"C'è un fatto: credo molto in Allegri, sono convinto della sua bravura. Dopo due giornate non mi permetto di giudicare il suo avvio, perché anche Conte lo scorso anno partì male. Il Milan non ha le coppe, quindi chissà, potrebbe essere un piccolo vantaggio. Non ci credo a un Napoli che vince il secondo scudetto di fila. Non credo molto in Chivu, l'Inter ha fatto un passo indietro. Ero indeciso con la Juventus per il titolo, anche se il ritorno di Vlahovic potrebbe cambiare qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

