- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Valerio Bertotto, un allenatore di calcio ed ex calciatore dell'Udinese | Getty Images
Tra infortuni e squalifiche da scontare, il Milan di Massimiliano Allegri, che non sarà presente in panchina, sta preparando il prossimo match: il diavolo incontrerà l'Udinese in trasferta al Bluenergy Stadium di Udine sabato 20 alle ore 20.45. La questione infortuni è la seguente: Mike Maignan e Rafael Leao ad oggi, non sono ancora rientrati in gruppo. Situazione diversa, invece, per Pavlovic. Il difensore serbo, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi con il gruppo saltando solo la classica partitella per precauzione.
In vista del match contro i bianconeri, ai microfoni de 'Il Messaggero Veneto - Udine', ha parlato l'ex giocatore Valerio Bertotto, capitano della squadra per 7 lunghi anni. Ecco, di seguito, le sue parole.
"Ho visto la giusta mentalità e adesso bisogna solo proseguire a testa bassa per dare continuità con una grande partita contro il Milan. Che Milan arriverà sabato? Un Milan di qualità che sicuramente vorrà dire la sua perché ne ha le potenzialità. Sono due squadre che stanno bene e se la giocheranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA