© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Tammy Abraham of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Con l'undicesima giornata di Serie A Enilive ormai archiviata, è iniziata ufficialmente la terza ed ultima sosta delle Nazionali del 2025. Il Milan di Massimiliano Allegri però pensa già al derby contro l'inter, in programma domenica 23 novembre alle ore 20:45.
Durante l'ultimo appuntamento con Fuoriclasse, format di DAZN, il giornalista sportivo e bordocampista Davide Bernardi ha voluto esprimere alcune parole proprio sulla stracittadina. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Davide Bernardi ha voluto commentare il prossimo Derby della Madonnina. Va ricordato che i rossoneri sono imbattuti: "L’anno scorso il derby è stata una storia un po’ particolare soprattutto nella stagione del Milan, un’annata non positiva ma che nel derby all’improvviso riaccendeva la squadra e metteva in grande difficoltà l’Inter dopo anni in cui i rossoneri hanno sempre sofferto. E poi rivedere Allegri in un derby di Milano, Chivu al suo primo…".
Si prospetta, perciò, una partita davvero infuocata, con Il Milan che cercherà di confermare nuovamente la sua imbattibilità del match contro i 'cugini'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA