- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Federico Bernardeschi of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella serata di ieri, il Bologna di Vincenzo Italiano è riuscito a strappare il pass per i play off di Europa League, battendo per 3-0 gli israeliani del Maccabi Tel Aviv nell’ultima partita della League Phase. Il prossimo appuntamento per i rossoblù sarà nella serata di martedì contro il Milan. In vista del match contro i rossoneri, Federico Bernardeschi ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni nel post partita su SkySport. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Le prime parole di Maignan dopo il rinnovo col Milan: "Qua mi sento a casa. Voglio più trofei!"
“Questa sera era troppo importante, visto il periodo serviva una vittoria così di squadra e di carattere. Lo stadio vuoto ha aiutato, si è sentito il coinvolgimento della panchina con chi era in campo. Questa partita ci deve far capire e uscire da questo momento, siamo una grandissima squadra con grandissimi valori umani. Abbiamo un po’ fatto delle montagne russe ma questa deve essere la svolta, adesso andiamo a giocare contro una grande squadra a casa nostra e deve essere affrontata da gruppo vero“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA