- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GETAFE, SPAIN - FEBRUARY 11: Rafa Benitez, Head Coach of Celta Vigo, looks on prior to kick-off ahead of the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Celta Vigo at Coliseum Alfonso Perez on February 11, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'edizione della Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex allenatore di Napoli ed Inter, Rafa Benitez, che ha rilasciato alcune parole sia sul big match di domani sera, che sulla lotta scudetto in Serie A, soffermandosi anche in modo particolare sul Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan 1-1, Nkunku salva i rossoneri al 90': le pagelle di PM
“Penso che Inter e Napoli sono ancora e di nuovo le protagoniste, come sta succedendo ormai da circa cinque anni, con il Milan. In questo periodo, neanche breve, due scudetti a testa rappresentano la testimonianza di quello che è stato realizzato da Marotta e da De Laurentiis, dai manager, dai calciatori e direi in assoluto dagli ambienti. E non sembri un caso che il Milan, ora secondo, sia l’unica che abbia spaccato questo dominio recente. Avere aggiunto Allegri, dopo le disavventure della stagione scorsa, è stata una garanzia. Ma troppi punti persi – ed è successo pure con il Genoa – diventano un problema“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA