- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovanni Barsotti, giornalista di DAZN inviato a bordocampo alla New Balance Arena di Bergamo per il big match tra Atalanta e Milan, terminato 1-1 grazie ai gol di Ricci e Lookman, ha voluto spendere alcune parole nel post gara sulla partita fatta da Rafael Leao, sostituito al 45 minuto del primo tempo. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek lancia segnali al Milan e ad Allegri: è lui il jolly per l'attacco? Un aspetto particolare>>>
"La prima immagine del pre-partita è l’abbraccio a Daniel Maldini, a fine riscaldamento. Nei 45 minuti non me la sento di raccontare un Leao non partecipe perché a livello di leadership cerca molto di essere coinvolto: parlare molto con i compagni, parlare anche con Allegri. È un Leao che è stato, almeno a livello verbale e non, dentro la partita. Poi possiamo giudicare la prestazione che è stata in ombra. È rientrato con la squadra dopo l’intervallo, anche questo è un segnale: si è alzato in piedi molto partecipe per un’occasione per Nkunku, entrato al suo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA