- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il direttore de 'La Gazzetta dello Sport' Stefano Barigelli è ospite dell'edizione stagionale del 'Festival dello Sport': "Leao è importante ma per come ha sistemato la squadra Allegri non è più indispensabile". Queste le sue parole nell'intervista a Tuttomercatoweb. Il portoghese è uno dei temi caldi in casa Milan dopo i gol sbagliati contro la Juventus e l'indiscrezione lanciata da 'La Gazzetta dello Sport' su un confronto con Allegri.
Il giornalista continua con la sua analisi su Leao: "Nel Milan di Pioli quando Leao non girava, non girava nemmeno la squadra. Oggi il posto, invece, se lo deve guadagnare". Barigelli termina il suo discorso così: "Allegri non è uno che regala, è uno che in carriera ha allenato Cristiano Ronaldo".
LEGGI ANCHE: Comotto primo impatto con la Serie B: come sta andando il centrocampista del Milan? Ecco i numeri>>>
Vedremo se Leao tornerà al gol già a partire dalla sfida contro la Fiorentina. Il portoghese deve ancora trovare il massimo della forma e della condizione dopo il lungo stop per l'infortunio al polpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA