- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
L'ex allenatore del Parma Luigi Apolloni, intervenuto durante l'evento 'The Great Race - Photo Finish Scudetto', ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, la Serie A e la nazionale di Gattuso, ex allenatore e giocatore rossonero, impegnata nelle qualificazioni al Mondiale del 2026. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla Serie A: "Alcune certezze ci sono, penso al Napoli o alla scoperta della Roma, ma anche al Milan e all'Inter. La Fiorentina è ancora lì, poi c'è il Bologna che sta venendo su. Favorite per lo scudetto? Napoli, Roma e Milan stanno facendo cose importanti, mantenendo alte le aspettative. Gli azzurri secondo me favoriti, ma se la suderanno fino alla fine, anche perché hanno la Champions. Il Milan non ce l'ha, proprio come il Napoli l'anno scorso".
LEGGI ANCHE: Comotto primo impatto con la Serie B: come sta andando il centrocampista del Milan? Ecco i numeri>>>
Sulla Nazionale: "L'era Gattuso è iniziata benissimo. Il nuovo ct ha portato verve, determinazione e senso di appartenenza. Le prossime due partite possono dire quanto l'Italia può andare vicina alla Norvegia. Secondo me gli azzurri possono ambire a dar fastidio a Haaland e compagni. Comunque come ci arriviamo, ci arriviamo: l'importante è andare a giocare il Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA