Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ambrosini su Leao punta: “C’è qualcosa da sistemare. Fullkrug? Uno così mancava al Milan”

ULTIME MILAN NEWS

Ambrosini su Leao punta: “C’è qualcosa da sistemare. Fullkrug? Uno così mancava al Milan”

Ambrosini su Leao punta: 'C'è qualcosa da sistemare. Fullkrug? Uno così mancava al Milan'
L'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini ha parlato del Milan a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole su Leao prima punta e Fullkrug. L'estratto da la rosea
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

L'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha parlato (qui tutte le sue parole) anche di Rafael Leao Leao in versione prima punta: "Per me, riguardo al suo utilizzo da prima punta, c’è ancora qualcosa da valutare e da sistemare. Anche stando spalle alla porta, il lavoro sporco e la lotta sui palloni alti non rientreranno mai nel suo DNA. Giocando in appoggio a una prima punta può invece mostrare le sue caratteristiche".

Nella sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport', l'ex capitano rossonero ha parlato anche dell'impatto di Fullkrug al Diavolo, arrivato pochi giorni fa in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. Ecco il parere di Ambrosini sul tedesco.


"Ha caratteristiche e qualità che al Milan mancavano. Fullkrug adesso non ha una condizione atletica per essere titolare, ma può essere importante in certi spezzoni di gara o, con il passare del tempo, anche dal primo minuto. Magari insieme a Leao e Pulisic in una squadra più offensiva".