- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Ieri sera si è giocato Juventus-Milan, match terminato in pareggio con reti inviolate, 0-0. Con un rigore sbagliato da Christian Pulisic e le occasioni avute con Leao, il Milan di Allegri perde il primo posto e scende al terzo in classifica, a due punti da Roma e Napoli . A parlare ai microfoni della Rai è stato Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Allegri:
"Mi ha fatto molto piacere l'accoglienza dei tifosi allo stadio, abbiamo passato 8 anni meravigliosi insieme, con tutte le persone che mi hanno sostenuto quotidianamente, sorriso per le vittorie, pianto per le sconfitte, è stato molto bello. Ho ritrovato giocatori con cui ho lavorato, che mi hanno dato la possibilità alla Juventus di vincere l'ultimo trofeo della Coppa Italia quindi è stato molto bello, bisogna essere contenti ma ora devo pensare al Milan perché stiamo lavorando per centrare un obiettivo importante che è quello di tornare in Champions League e questa è la cosa più importante.
Il rigore sbagliato da Pulisic? Non lo avevo visto, ma i rigori si sbagliano, sono contento della prestazione della squadra, siamo dispiaciuti di non aver portato a casa i 3 punti contro un'ottima Juventus ma allo stesso tempo ci fa bene perché uscire arrabbiati dal campo è un bel segnale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA