Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Allegri-Leao, Bernardi: “È l’attitudine che lo manda ai matti”

INTERVISTE

Allegri-Leao, Bernardi: “È l’attitudine che lo manda ai matti”

Allegri-Leao, Bernardi: 'È l'attitudine che lo manda ai matti'
Davide Bernardi a 'Tutti Convocati', trasmissione di 'Radio 24', ha espresso la sua opinione sul rapporto tra Massimiliano Allegri e Rafael Leao al Milan
Redazione PM

Juventus-Milan ha portato con sé un carico di critiche non indifferenti nei confronti di Rafael Leao, il quale - come ha scritto anche 'La Gazzetta dello Sport' - è stato attaccato da Massimiliano Allegri sia a bordocampo sia negli spogliatoi. Il tecnico livornese vuole far sì che il portoghese possa diventare una risorsa fondamentale per la sua squadra. Insomma, vuole puntare forte su di lui. Per questo, proverà a motivarlo in tutti i modi che riterrà opportuni. Per ora alcuni dei suoi metodi sono stati visibili grazie a 'DAZN', in particolare tramite il servizio 'BordoCam', curato da Davide Bernardi. Proprio quest'ultimo è stato ospite oggi di 'Tutti Convocati', trasmissione di 'Radio 24'. Di seguito, si riportano le parole del giornalista.

Milan, il rapporto tra Allegri e Leao secondo Bernardi

—  

LEGGI ANCHE: Camarda in prestito al Lecce: ecco la sua stagione finora. I suoi numeri ...>>>

Allegri è davvero così arrabbiato con Leao? La sua risposta: "Sì perché Allegri è stato un giocatore di classe, di talento. E quindi più di tutti capisce le potenzialità di Leao e soprattutto capisce anche il mood di Leao. L'immagine quando lui si tocca la testa quando a un certo punto non torna abbastanza è indicativa di ciò che vorrebbe dal portoghese. È l'attitudine che lo manda ai matti".