- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 14: The Coppa Italia trophy is seen on a plinth prior to the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ormai il conto alla rovescia è partito: domani allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra Lazio e Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia. Alla vigilia del match, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanTV. Ecco, di seguito, le sue parole a riguardo della competizione e alla formazione:
Sulla formazione:"Domani mattina deciderà quelle che saranno le scelte della formazione iniziale. L'importante sarà giocare una partita di lucidità, di grande tecnica, sapendo che sarà una di grande pressione".
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le probabili formazioni alla vigilia: Bartesaghi verso la panchina. Torna Jashari
Sulla Coppa Italia: "È un obiettivo stagionale per tutti, sapendo che comunque è complicato perché abbiamo un ottavo di finale importante, difficile, contro la Lazio, con cui abbiamo giocato sabato. La situazione è un po' strana, perché comunque pensi di aver preparato la partita come quella precedente, ma invece sarà una partita diversa e soprattutto perché è come se fosse una finale perché è una partita secca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA