- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Ardon Jashari of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Durante il solito appuntamento con la trasmissione 'Viva el Futbol', l'ex calciatore dell'inter Daniele 'Lele' Adani, ha riservato alcune parole sul Milan di Massimiliano Allegri. L'ex nerazzurro si è soffermato sulla possibilità da parte dei rossoneri di vincere lo scudetto in risposta ad una domanda di un follower che ha parlato di 'impresa'. Adani ha poi parlato anche del giovane Jashari, centrocampista prelevato in estate dal Club Brugge che non ha avuto la possibilità di giocare diverse partite a causa di una frattura al perone rimediata in uno scontro di gioco in allenamento. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, Leao con le due punte funziona. Altri segnali positivi. Ecco il ruolo perfetto?>>>
"Per me il Milan senza coppe, quest'anno, senza coppe, ha più probabilità di vincere rispetto al Napoli dell'anno scorso che non aveva le coppe, perché il Milan è forte. Il Napoli è stato inventato da Conte, ma il Milan è forte. Il Napoli ha anche perso Kvaratskhelia l'anno scorso. Il Milan non ha ancora visto Jashari, uno dei giocatori giovani più forti del panorama, pagato 40 milioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA