Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Adani: “Allegri? Sa che è un test definitivo per la sua storia. Vi spiego”

ULTIME MILAN NEWS

Adani: “Allegri? Sa che è un test definitivo per la sua storia. Vi spiego”

Adani: 'Allegri? Sa che è un test definitivo per la sua storia. Vi spiego'
Lele Adani, ex giocatore e opinionista, ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Ecco il suo pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Credo sia un gran colpo. Io penso che Allegri possa dare tanto al Milan". Lele Adani, ex giocatore e opinionista, ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Ecco il suo pensiero dalla pagina 'Instagram' di 'Viva el Futbol': "La chiamata è interessante perché Allegri può o non può piacere, ma è molto credibile nei suoi pensieri. Lui come pensa calcio e come allena riesce a creare con il suo gruppo di lavoro".

Adani: "Allegri al Milan è un gran colpo, può dare tanto. Per lui è un test". Il motivo

Adani continua con la sua analisi: "E' innegabile che sia efficace. E' molto fidelizzante, il gruppo di lavoro riconosce in Allegri una guida. Poi dopo si può andare più in profondità e uno può avere dei dubbi sul fatto che questo Milan sia davvero pronto, vista la stagione che ha fatto".


"Secondo me è lì che entra Allegri, lui sa che il triennio fatto alla Juventus non è sufficiente. Sa benissimo che il Milan potrebbe essere un test definitivo sulla sua storia, la sua storia deve tornare a sei anni fa".