- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Nkunku ha preso un pestone nella parte finale della gara contro il Verona che tra l'altro lo ha visto protagonista con una doppietta". Questo l'ultimo aggiornamento sulla saluta dell'attaccante francese del Milan dall'inviato di Sky Sport a Milanello Peppe Di Stefano.
Non una grande notizia vista anche la situazione fisica di Pulisic in vista di Cagliari-Milan. Di Stefano continua: "Anche oggi ha fatto un lavoro differenziato, ma anche in questo caso visto che si tratta di un problema traumatico domani dovrebbe tornare a lavorare con la squadra e anche per lui non ci dovrebbero essere controindicazioni almeno per quanto riguarda la convocazione".
Queste le parole di Di Stefano. Vedremo quindi se Nkunku farà parte della spedizione del Milan verso Cagliari e se sarà titolare. Da capire anche chi potrebbe giocare con lui dal primo minuto: Leao potrebbe rientrare, ma dopo una lunga assenza. Pulisic, come detto, non è al meglio, mentre Fullkrug non ha mai giocato con i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA