- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 02: Christopher Nkunku of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on September 02, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e il suo Milan. Dopo la vittoria contro la Fiorentina di Stefano Pioli durante la 7 giornata di Serie A, sono arrivate delle novità sugli infortunati. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'attaccante francese Christopher Nkunku, dopo la botta all'alluce rimediata in Nazionale, è tornato ad allenarsi in gruppo, e sembra essere recuperato per la gara di venerdì sera in campionato contro il Pisa di Gilardino a San Siro.
LEGGI ANCHE: Milan, contro il Pisa piacevole incontro per Gabbia: se è oggi è così è anche grazie a lui >>>
Un po' diversa invece la situazione di Ruben Loftus-Cheek: il recupero per il match di venerdì sembra un po' improbabile. Il centrocampista inglese, a differenza di Nkunku, ha svolto ancora un lavoro personalizzato a Milanello e, per il Pisa, sembrerebbe essere ancora out. Da vedere lo sviluppo dell'infortunio. Con Christian Pulisic e Adrien Rabiot ancora fuori per un mesetto, Allegri dovrà pensare a delle alternative valide per vincere i match che capiteranno lungo il cammino
© RIPRODUZIONE RISERVATA