© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri, una volta archiviata la vittoria contro il Bologna a San Siro di domenica sera, si rimette al lavoro per il prossimo impegno di campionato: la trasferta contro l'Udinese. Arrivano aggiornamenti da Milanello sugli 'infortunati'.
Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il portiere Maignan, il difensore serbo Pavlovic e il numero 10 portoghese, Rafael Leao, non sono rientrati in gruppo: per loro ancora allenamenti personalizzati.
Tra tuti e tre i nomi, uno che può sperare in una possibile convocazione per la trasferta di Udine è proprio Pavlovic, che verrà valutato giornalmente mentre, per quanto riguarda gli altri due rossoneri, a Milanello sperano di riaverli in tempo per il big match contro il Napoli, in programma domenica 28 settembre a San Siro alle ore 20.45.
Si è aggregato agli allenamenti con la prima squadra, invece, il giovane portiere del Milan Futuro Matteo Pittarella, che potrebbe essere convocato per l'impegno di sabato sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA