02:16 min
PIANETAMILAN news milan infortuni Milan, infortunio Leao: torna contro il Napoli? Ecco cosa filtra da Milanello
ULTIME MILAN NEWS

Milan, infortunio Leao: torna contro il Napoli? Ecco cosa filtra da Milanello

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Udinese-Milan, per i rossoneri due assenze importanti: non ci saranno né Maignan né Leao fermi per infortunio. Ecco le ultime novità sui recuperi

Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Leao è fermo per un trauma elongativo al polpaccio destro dal 17 agosto in Coppa Italia, partita vinta dal Milan contro il Bari grazie anche al gol del portoghese. Leao si allena ancora a parte, con il ritorno per la partita contro il Napoli come primo obiettivo per il rientro dall'infortunio.

Milan, Leao: infortunio quasi passato

—  

Come scrive la rosea, a Milanello ci sarebbe infatti fiducia di riavere il numero dieci almeno in panchina per la grande sfida contro il Napoli. Stasera, contro l'Udinese, toccherà a Pietro Terracciano, per la prima volta titolare col Milan. Il portiere prenderà il posto di Mike Maignan uscito in stampelle dalla sfida contro il Bologna.

Il francese, scrive il quotidiano, sarà tenuto fuori solo per precauzione: Maignan, infatti, sta bene e dovrebbe già giocare contro il Lecce in Coppa Italia martedì, probabilmente da titolare. Vedremo se i due big rossoneri rientreranno davvero nei tempi previsti.