Giorno di riposo per i rossoneri, ma non per Rafael Leao. Il portoghese è alle prese con il recupero all'infortuno del polpaccio destro subito in Coppa Italia contro il Bari, dal quale potrebbe rientrare contro il Napoli, almeno a detta di Massimiliano Allegri. L'attaccante del Milan è rimasto a Milanello per lavorare e cercare di rientrare al meglio e il prima possibile.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, infortunio Leao: a lavoro a Milanello nonostante il riposo
Il giornalista Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24 racconta del Milan e di Leao: l'esterno rossonero sta recuperando dall'infortunio al polpaccio
Milan, infortunio Leao
—Il giornalista Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24 racconta di come Leao si sia presentato comunque a Milanello per proseguire nelle sue terapie. Al momento il portoghese ha giocato solo pochi minuti contro il Bari in Coppa Italia segnando un grande gol di testa. Quando tornerà a disposizione, probabilmente, potrebbe giocare come prima punta o comunque nei due perni offensivi del 3-5-2 di Allegri.
Vedremo se davvero Leao non sarà disponibile contro l'Udinese o se riuscirà a recuperare dal problema al soleo in tempo per la prossima partita del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)