Una brutta notizia anche per il Milan: il Catanzaro dovrà fare a meno di Alphadjo Cissè per un periodo stimato tra i 30 e i 40 giorni a causa dell’infortunio subito nell'ultima gara di Serie B contro la Reggiana. Lo riporta il sito uscatanzarocalcionews.it secondo il quale il talento comprato a gennaio dal Milan avrebbe subito una lesione all’adduttore destro che, secondo le prime diagnosi, sarebbe di secondo grado. Il classe 2006 potrebbe stare lontano dal campo anche due mesi e rientrare per il finale di stagione con il Catanzaro. Una brutta notizia anche per il Milan, visto che Cissè non potrà giocare con continuità in questa stagione.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Milan, Cissè che guaio: infortunio pesante per il talento rossonero. Ecco i tempi di recupero
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cissè che guaio: infortunio pesante per il talento rossonero. Ecco i tempi di recupero
Infortunio Milan: il Catanzaro dovrà fare a meno di Alphadjo Cissè per un bel po' di tempo. Ecco le prime stime sul recupero del talento rossonero (fonte uscatanzarocalcionews.it)
LEGGI ANCHE: Schira: "Mateta, Disasi e i colpi del mercato estivo del Milan: vi dico tutto" | ESCLUSIVA >>>
Il Milan lo ha prelevato dal Verona per circa 8 milioni di euro lasciandolo in prestito al Catanzaro dove al momento ha numeri molto interessanti: 6 gol e un assist in 22 partite di Serie B. Vedremo cosa riuscirà a fare quando rientrerà in campo e quale sarà la scelta del Diavolo per il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)