Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Juventus-Milan, giungono novità importanti su Tomori in vista di domenica sera

INFORTUNATI

Juventus-Milan, giungono novità importanti su Tomori in vista di domenica sera

Juventus-Milan, giungono novità importanti su Tomori in vista di domenica sera
Fikayo Tomori, uscito malconcio da Milan-Napoli di domenica scorsa (risentimento all'adduttore), a rischio per la trasferta in casa della Juventus di domenica 5 ottobre alle ore 20:45: ecco le ultime news che arrivano dal centro sportivo di Milanello
Daniele Triolo Redattore 

Ottime notizie per Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, a poco più di 48 ore dalla sfida all'Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus di Igor Tudor, in programma domenica 5 ottobre alle ore 20:45. Come riferito, infatti, da 'Sky Sport', Fikayo Tomori - che negli ultimi giorni si era allenato a parte - ha svolto in gruppo l'intera seduta. Di conseguenza, è recuperato per il big match contro i bianconeri.

Juventus-Milan, Tomori recupera e si allena in gruppo

—  

Tomori ha svolto l'allenamento in gruppo dopo aver ricevuto il via libera dallo staff medico del Milan, che ha considerato definitivamente smaltito il risentimento all'adduttore della coscia destra accusato dal difensore centrale inglese, classe 1997, sul finire di Milan-Napoli. Un problema che - domenica scorsa - lo aveva costretto a uscire all'80', sostituito da Koni De Winter. Tomori, dunque, è clinicamente guarito e sarà a disposizione di Allegri.


Ha fatto il possibile per rientrare. Anche se ...

—  

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Yildiz sfida Pulisic: differenze e analogie tra i due fantasisti >>>

Ha fatto la differenza, secondo 'Sky Sport', oltre al buon lavoro svolto negli ultimi giorni, anche la ferrea volontà di Tomori di rientrare per Juventus-Milan. Ancora qualche dubbio, però, sulla titolarità. De Winter si è allenato bene e, nel caso in cui Allegri non voglia rischiare troppo, potrebbe partire l'ex Genoa dall'inizio. Staremo a vedere.