Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Infortuni, United e Newcastle in emergenza. Ma il Milan li ‘batte’. I dati

Lecce-Milan 2-2 Serie A 2023-2024 infortuni Leao Calabria
Come riporta BBC Sport su X, Manchester United e Newcastle sono al 'top' per gli infortuni in Premier. Il Milan li 'batte' con facilità

Gli infortuni sono un problema noto per il Milan. I rososneri hanno dovuto spesso affrontare gare importanti senza alcuni dei suoi giocatori. Succederà ancora: Leao, con molta probabilità, non ci sarà per Milan-Fiorentina, ma farà di tutto per esserci in Champions. Un problema preoccupante, anche andando a vedere i dati della Premier League, calcio molto fisico e che si gioca notoriamente ad alta intensità.

Milan, al 'top' sugli infortuni

—  

Come riporta BBC Sport su X, Manchester United e Newcastle sono al 'top' o al 'flop' se preferite, per quanto riguarda gli infortuni in Premier League. Sia United che Newcastle giocano le Coppe e quindi sono comparabili con il Diavolo. Ecco il post con i dati.

Le due squadre sono a quota 14 con Chelsea a 12 e tre squadre a 13: Crystal Palace, Nottingham Forest e Sheffield United. E il Milan? I rossoneri, tristemente, battono tutti e neanche di poco: sono infatti 24 gli infortuni totali per i rossoneri, di cui 16 muscolari. Dati preoccupanti che, come abbiamo detto più volti, andranno analizzati. Il Milan deve trovare una soluzione agli infortuni. LEGGI ANCHE: Per Milan-Fiorentina Pioli ha avuto una pazza idea >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.