PIANETAMILAN news milan infortuni Infortuni Milan, gli aggiornamenti sulle condizioni di Saelemaekers: ci sarà a Roma?
INFORTUNI

Infortuni Milan, gli aggiornamenti sulle condizioni di Saelemaekers: ci sarà a Roma?

Daniele Triolo Redattore 
Quanti infortuni che stanno colpendo il Milan di Massimiliano Allegri in questa stagione: l'ultimo, domenica scorsa nel finale della partita di 'San Siro' contro il Lecce, capitato al centrocampista belga Alexis Saelemaekers. Il punto

Domenica 25 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Roma-Milan, partita della 22^ giornata della Serie A 2025-2026. Per preparare al meglio la trasferta nella Capitale, oggi il Milan di Massimiliano Allegri svolge una doppia seduta di allenamento.

Stamattina il Diavolo si è allenato in palestra; tra poco (a partire dalle ore 15:30) ci sarà un'altra seduta di allenamento sul campo. Dal centro sportivo dei rossoneri, Milanello, non giungono però buone notizie sul fronte Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga, classe 1999, era uscito, infatti, all'80' di Milan-Lecce per un problema fisico che gli esami strumentali hanno rivelato essere un risentimento all'adduttore sinistro.

Il numero 56 rossonero anche oggi si è allenato a parte, con una tabella personalizzata. Proverà nei prossimi allenamenti a tornare a lavorare in gruppo (ha tempo due giorni, domani e la rifinitura del sabato), ma non c’è la certezza che possa recuperare per la sfida contro la Roma. Squadra in cui, tra l'altro, l'anno passato ha militato in prestito.