© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, è stato operato alla caviglia | (Getty Images)
Il Milan continua a fare fatica in attacco, ma non avrà ancora per qualche mese il suo attaccante: Santiago Gimenez è fermo per infortunio alla caviglia da dopo la partita tra Atalanta e Milan, giocata il 28 ottobre. Il messicano ha deciso di intervenire chirurgicamente per risolvere la situazione e dovrebbe stare fuori dal campo per circa 6/8 settimane. Ecco il messaggio di Santiago Gimenez dopo l'operazione alla caviglia.
"È andato tutto molto bene!! Grazie mille a tutti per il vostro sostegno, il vostro affetto e i vostri messaggi. Ora bisogna recuperare al 100% con tanto lavoro e molta disciplina per tornare come si deve. Saremo più forti che mai, ci vediamo presto!!". Questo il comunicato ufficiale del club con tutti i dettagli sull'operazione.
(fonte: acmilan.com) - Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di oggi ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. L'operazione, eseguita dal Prof. Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscita.
Al termine della settimana di convalescenza prevista, Santiago rientrerà in Italia per proseguire con il programma riabilitativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA